Categories: Casi di Successo

Marcatori per Cantina Settesoli

Marcatori per Cantina Settesoli

ultime news

Giornata internazionale del risparmio energetico

ultime news seguici su facebooklinkedininstagramNel corso degli anni il tema del risparmio di energia è diventato sempre più importante. Ogni...

Nuove Tendenze: fidelizzare, informare, riciclare

ultime news seguici su facebooklinkedininstagramIl settore packaging apre il 2018 in positivo La ripresa economica, che ha interessato sensibilmente...

La pellicola biocompatibile che potrà rivoluzionare il mondo delle bottiglie di plastica

ultime news seguici su facebooklinkedininstagram Gocce di pellicola sottilissima in grado di adattarsi e rivestire l’acqua o materiali gelatinosi a...

Imballaggi Ecosostenibili oggi possibili

ultime news seguici su facebooklinkedininstagram Il packaging nel tempo si è diversificato molto, in questo settore però è divenuto sempre più...

Tecnologie disponibili per il Packaging

ultime news seguici su facebooklinkedininstagram Le macchine da imballaggio sono uno strumento in grado di offrire un valido supporto a numerose...

seguici su

SystemPackaging supporta le grandi aziende siciliane, come Cantina Settesoli.

Cantina Settesoli nasce nel 1958 a Menfi, in provincia di Agrigento, da una cooperativa vitivinicola di 2.000 agricoltori, e oggi rappresenta oltre il 7% del vigneto dell’isola, grazie ad un’ampia varietà di coltivazione di uve che abbraccia ben tre province della Sicilia sud-occidentale. Si distingue come azienda siciliana leader nella ricerca, nella sostenibilità e nella tecnologia. Proprio per l’impegno nel rispetto dell’ambiente, utilizza da tempo carta prodotta senza fibra di legno per tutto il packaging aziendale, dalle etichette ai cartoni.

Per marcare i cartoni di vino abbiamo fornito alla Cantina Settesoli il MARCATORE A GETTO DI RESINA MOD. 5800 Markem-Imaje, dotato di due testine e appartenente alla nuova generazione della tecnologia Touch Dry, a base di resina termoplastica.

Il marcatore per macrocaratteri 5800 ha un ingombro minimo, permette elevate cadenze di stampa, un’eccellente qualità di immagini stampate e di codici a barre leggibili al 100% e GS1 compatibili, senza sbavature né scolorimenti, con un’asciugatura istantanea al contatto con il substrato. Gli inchiostri in resina termoplastica sono privi di solventi, ecocompatibili e facili da smaltire, nel totale rispetto degli operatori e dell’ambiente.

Contattaci per avere ulteriori informazioni riguardo a questo e ad altri marcatori.

I vantaggi

Gli inchiostri a resina termoplastica Touch Dry® stampano su un’ampia gamma di substrati e in diverse condizioni operative, da 0° a 40° C.

Il marcatore, la cui velocità di stampa raggiunge i 182 m/min, può essere dotato di un supporto scorrevole opzionale per le teste di stampa che ottimizza il controllo della distanza e della qualità di stampa.

Le funzionalità di comunicazione più avanzate – touch screen a colori, connessione Ethernet, ingresso USB e interfaccia utente Web – offrono una migliore flessibilità e funzionalità agli utenti finali, agli integratori e costruttori (OEM).

Il software opzionale per la connessione in rete CoLOS® Enterprise consente una gestione centralizzata dei dati da un database remoto o da sistemi ERP.

Design compatto e modulare per un funzionamento autonomo o un’integrazione completa.

La progettazione avanzata del marcatore consente un avviamento rapido e di minimizzare il consumo complessivo di energia.

Le funzionalità di ottimizzazione dei tempi di funzionamento comprendono un sistema esclusivo di manutenzione automatica programmabile e la ricarica dell’inchiostro durante il funzionamento.

I blocchi d’inchiostro solido Touch Dry® sono facilmente maneggiabili per agevolare un utilizzo semplificato e senza interruzioni.

ENTRA IN CONTATTO
CON NOI E RICHIEDI
UN PREVENTIVO
staff