Siamo fieri di sostenere le maggiori aziende siciliane, fra di esse anche l’ Azienda Agricola G.Milazzo che dalla fine degli anni settanta produce vini di alta qualità sulle colline a Nord Est di Campobello di Licata (Agrigento).
Per loro abbiamo fornito il marcatore Laser Markem-Imaje SLC350 per incidere lotto e scadenza sulle bottiglie di vetro e la fardellatrice Smipack BP800 utilizzata per termoretrarre il film sulle confezioni di vino.
La serie C SmartLase offre la giusta configurazione per ogni settore, fornendo sempre una soluzione, a prescindere dalla velocità, dalla dimensione e dal substrato del prodotto (ampia scelta di lenti, testine di scansione e sorgenti laser). SL C150, SL C350 e SL C350 L sono progettati per i mercati degli alimenti surgelati, del cioccolato e degli alimenti disidratati che necessitano della marcatura su contenitori di carta.
SL C150 S e SL C350 S sono progettati per la marcatura su PET, riducendo il rischio di perforazione dei contenitori, anche delle bottiglie molto sottili e leggere
I vantaggi
- Codifica più di 100.000 prodotti per ora.
- Tasso di disponibilità fino al 99,9% con facile integrazione.
- Durata della vita dei codificatori aumentata del 30%.
- Cambio modulo della testina di scansione in 10 minuti senza allineamenti.
- Diodo di puntamento e misuratore di potenza del laser integrato per una diagnostica semplice.
- Touch screen remoto da 7″ WYSIWYG.
- Testa laser in versione IP55 (grado di protezione umidità/polvere) in dotazione standard.
- SmartLase funziona a una temperatura massima di 45°C (113°F) grazie ai flussi di raffreddamento ottimizzati del controller e della testa. Non è necessaria l’aria compressa per il raffreddamento.