Codificatori per Kili Caffè
ultime news
seguici su
System Packaging è il giusto partner per aziende siciliane di successo come Kili Caffè.
La storia di Kili Caffè inizia nel 1970 grazie all’attività del suo fondatore Giuseppe Arena, da sempre affascinato dal mondo del caffè. Dopo una scrupolosa ricerca di mercato in Africa e America, Arena decide di avviare in uno stabilimento ad Enna la commercializzazione del caffè in grani in confezioni da un chilo. Fonda così un’impresa che prende il nome proprio dal monte africano più importante, il Kilimangiaro, intorno al quale crescono diverse varietà di arbusti di caffè. A partire dagli anni 80 l’attività di distribuzione si amplia e la Kili Caffè si trasforma in una delle principali aziende siciliane del settore, assicurando eccellenti standard qualitativi nei prodotti e nei servizi alla clientela.
Per marcare il film alluminato con il quale vengono confezionate le cialde di caffè abbiamo fornito alla Kili Caffè il CODIFICATORE A TRASFERIMENTO TERMICO SmartDate X40 di Markem-Imaje, una soluzione ideale per l’abbassamento del consumo complessivo di energia senza rinunciare ad una qualità eccellente.
Contattaci per avere ulteriori informazioni riguardo a questo e ad altri codificatori.
I vantaggi
È una soluzione di codifica avanzata e intuitiva che abbatte fino al 50% il consumo di energia e riduce lo spreco di nastro fino al 20%, grazie alla nuova concezione del formato standard lungo 1.100 metri.
Grazie alla progettazione ecosostenibile e alle funzionalità integrate al controller, garantisce una maggiore disponibilità della macchina e migliori performance di stampa sulla linea anche nelle condizioni ambientali più difficili.
Attraverso una nuova testa di stampa “intelligente” con configurazione automatica permette di individuare i punti di stampa difettosi per una qualità ottimale.
Può raggiungere una velocità di stampa di 600 mm/s con una risoluzione di alta qualità a 300 dpi.
GUARDA I NOSTRI PRODOTTI
CON NOI E RICHIEDI
UN PREVENTIVO