Miniflow 400

La miniflow 400 è la macchina confezionatrice  “flow-pack” totalmente elettronica più piccola del mondo. progettata per semplificare al massimo al cliente le operazioni di manutenzione e pulizia, inoltre grazie ai 3 motori brushless altamente performanti e il suo pannello touch-screen da 4,7′ vi garantirà la massima versatilità nei cambi formato quindi un estrema semplicità nelle operazioni di confezionamento. può confezionare prodotti di fascia max 380 mm, e può raggiungere le 100 confezioni al minuto. nonostante il prezzo, questa confezionatrice è un agglomerato di qualità, potendo vantare i migliori motori brushless e azionamenti italiani . viene prodotta interamente nei nostri stabilimenti attrezzati con macchine a controllo numerico, e vengono fatte quasi ogni mese piccole modifiche dai nostri studi di progettazione per renderla sempre migliore. questa macchina è adatta al confezionamento di: brioches, dolci, farmaceutici, caramelle, cioccolatini, cioccolata, oggettistica varia e molto altro. la confezionatrice miniflow 400 può essere accessorista di innumerevoli optionals, come ad esempio stampatore, euroslot, convogliatore fisso, fotocellula e molto altro. .

Categoria: flow pack
Condividi:

La Miniflow 400 è la macchina confezionatrice  “Flow-Pack” totalmente elettronica più piccola del mondo. Progettata per semplificare al massimo al cliente le operazioni di manutenzione e pulizia, inoltre grazie ai 3 motori Brushless altamente performanti e il suo pannello Touch-Screen da 4,7″ vi garantirà la massima versatilità nei cambi formato quindi un estrema semplicità nelle operazioni di confezionamento.

Può confezionare prodotti di fascia max 380 mm, e può raggiungere le 100 confezioni al minuto. Nonostante il prezzo, questa confezionatrice è un agglomerato di qualità, potendo vantare i migliori motori Brushless e azionamenti Italiani . Viene prodotta interamente nei nostri stabilimenti attrezzati con macchine a controllo numerico, e vengono fatte quasi ogni mese piccole modifiche dai nostri studi di progettazione per renderla sempre migliore.

Questa macchina è adatta al confezionamento di: Brioches, dolci, farmaceutici, caramelle, cioccolatini, cioccolata, oggettistica varia e molto altro.

La confezionatrice Miniflow 400 può essere accessorista di innumerevoli optionals, come ad esempio stampatore, euroslot, convogliatore fisso, fotocellula e molto altro.

Altri Prodotti

 
Scrivi cosa cerchi e premi ENTER